In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni clicca qui oppure chiudi.
Azienda - Parietti Automobili
In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni clicca qui oppure chiudi.
MENU




parietti automobili piacenza

La Concessionaria

Parietti Automobili è una concessionaria attiva e dinamica, presente a Piacenza dal 1923.

Da allora ha costantemente saputo migliorarsi e crescere parallelamente all’evoluzione del mondo dell’auto e degli automobilisti seguendo con attenzione le richieste del mercato.

Oggi è tra le più grandi realtà commerciali dell’Emilia Romagna. Parietti Automobili impiega nella vendita ed assistenza circa 50 collaboratori e, sia per i volumi di vendite che per le dimensioni, può essere considerata a tutti gli effetti il punto di riferimento della realtà piacentina e delle province limitrofe.

Si è inoltre specializzata nell’offrire una vasta scelta di vetture aziendali e km 0 del Gruppo Fiat.

Nel 2011 la concessionaria Parietti ha inaugurato l’Autostore, una ampia esposizione di oltre 5.000 mq dedicata all’usato “Doc”, multimarche selezionate ed un’ampia scelta di veicoli commerciali.

L’Azienda è presente con un proprio punto di vendita a Fiorenzuola d’Arda in via Matteotti 22.

Dal 2012 la Parietti ha acquisito in esclusiva per Piacenza e Provincia il marchio Land Rover, offrendo la propria competenza nel servizio di vendita ed assistenza tecnica. È dedicata al marchio una nuova grande ed accogliente superfice con accesso da via XXI Aprile, 81.

Nel 2018, la concessionaria ha aggiunto ai propri brand anche Honda, ampliando ulteriormente l'offerta per la propria clientela. Durante il mese di Aprile, infine, Parietti ha aperto la nuova sede dell'Autostore multimarca, in via I. Pindemonte, proponendo oltre 200 auto aziendali, usato doc e di importazione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003